2016 Alta qualità Oro rosa Rolex Cellini Falso Orologi

Rolex il Submariner , il GMT Master II , il Daytona … pochi conoscono la collezione Migliore qualità Rolex Cellini replica , vera incarnazione di “ understatement ” made by Rolex .

Materiali nobili quali l’oro Everose (lega proprietaria brevettata da Rolex ) e l’ oro bianco (entrambi 18 carati ) racchiudono al loro interno i movimenti di manifattura Rolex a carica automatica con riserva di 48 ore e spirale Parachrom blu paramagnetica. Il calibro 3132 anima la versione buona qualità Rolex Cellini Time copia Orologi, con il 3165 Rolex dota il Rolex Cellini Date di datario mentre con il 3180 la funzione GMT arricchisce il Rolex Cellini Dual Time . Tutti i movimenti hanno una precisione di marcia pari a +/- 2 secondi al giorno , garantita dalla certificazione COSC + di Cronometro Superlativo , ridefinita da Rolex nel 2015, garanzia di 5 anni e, grazie sia alla corona di carica che al fondello a vite, gli orologi sono impermeabili fino a 50 metri .

Rolex Cellini orologio replica
Rolex Cellini orologio replica

Il nuovo Rolex Cellini , nelle tre versioni Rolex Cellini Time , Rolex Cellini Date e Rolex Cellini Dual Time , è lo specchio dell’essenza Rolex , fatta di rigore, dettagli ed esclusività. Il nome della linea rende omaggio ad un artista italiano, Benvenuto Cellini , nato nel 1500 a Firenze in pieno manierismo, stile artistico delineato da un lato dal voler rispettare le regole e dall’altro dalla voglia di spingersi verso nuovi orizzonti senza mai perdere l’armonia delle cose. Esattamente come avviene in ambito musicale, dove lo stile classico ha sempre più un pubblico di nicchia molto attento ad ogni particolare, interpretazione o sfumatura, anche in orologeria i rigori formali e bilanciati del classicismo sono per una clientela che esige la perfezione e Rolex , con la nuova collezione Cellini , sembra averlo intuito ed interpretato perfettamente.Tutto il know how, acquisito in più di 100 anni di storia, è elegantemente contenuto in questa collezione, portandolo anche in habitat poco consoni per un Oyster come una serata di gala o la prima de La Scala .

Nel 1928 il Rolex Cellini Prince , il primo Rolex Cellini , fu dotato di fondello a vista (come la referenza 5441/1 , con calibro a carica manuale), qualcosa che sembra un tabù in tutti gli attuali Rolex , ma che ci piacerebbe rivedere considerando che Rolex orologio replica vanta tutti calibri di manifattura e che, in questa tipologia di orologi, è una delle caratteristiche più apprezzate, magari in abbinamento a una chiusura deployante, rendendolo ancor più attuale e un po’ più versatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *