2016 Alto livello Rolex Air-King Quadrante Nero Orologi da copia

Uno dei punti di migliore qualità Rolex Orologio replica che sembravano granitici era che gli aggiornamenti e le nuove versioni di segnatempo che identificano una collezione potevano spingersi al massimo a una nuova tonalità del quadrante.

Così ho pensato di buttare giù 3 motivi per acquistarlo e 3 per dirigere altrove le proprie mire, magari senza neppure uscire dal catalogo del marchio ginevrino.

Rolex Air-King 2016 Orologio replica
Rolex Air-King 2016 Orologio replica

Col tempo la sua cassa si è ingrandita sino a 40 mm e oggi presenta misure molto più al passo dei tempi dei primi modelli che misuravano solo 32 mm / 34 mm.Sin dalle prime referenze gli alta qualità Rolex Air-King falso orologio rendono omaggio al filone militare che imperversava negli anni ’40 caratterizzato da segnatempo essenziali e dall’immediata lettura.  La nuova Ref. 116900 riprende, in particolare nelle sfere, la referenza 4925 del 1945 il primo Air-King della storia.

Monta il movimento Rolex. 3131 un Calibro di manifattura automatico che, al contrario dei primi Air-King, un tempo i segnatempo “economici” del brand, può vantare componenti di grande qualità come la spirale amagnetica Parachrom blu e uno scappamento realizzato con gli ultimi accorgimenti di micro tecnologia come l’elettroformatura UV-LGA per conseguire una precisione di taglio altrimenti impossibile.

Rolex 116900 replica orologio
Rolex 116900 replica orologio

Con l’introduzione del nuovo Acciaio inossidabile Meglio falso Rolex Air-King avvenuta a Baselworld 2016 questa certezza è venuta meno, e lo stile con cui l’ultima versione dell’orologio minimalista della casa coronata nato per essere allacciato al polso dei piloti di aereo ha probabilmente diviso gli appassionati in due schieramenti: uno a favore l’altro no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *