2016 Uomo Tudor Heritage Black Bay 36 Copia Orologi

I Tudor Heritage sono disponibili in quattro differenti modelli principali: Tudor Heritage Black Bay replica Orologi , Tudor Heritage Black Bay Dark, il Black Bay Bronze e il Black Bay 36.

Principalmente, rimane anche in questi orologi la corona che sporge al di sopra del vetro del quadrante, questa sporgenza, fu costruita, ed è rimasta tale, perché permettesse a chi lo indossa di non andare a intaccare il vetro e quindi a graffiarlo, anche utilizzandolo in condizioni avverse. I modelli del Fabbricato in Svizzera Tudor Heritage replica, nonostante il loto rinnovamento, continuano comunque ad ispirarsi ai modelli storici del marchio. Modelli in cui le linee, il quadrante e i principali elementi subacquei portano ancora i segni dei vecchi modelli Tudor.

Tudor Heritage Black Bay replica
Tudor Heritage Black Bay replica

La scelta di fornire un cinturino in tessuto oltre a quello in acciaio o oltre a quello in pelle è stata fatta per fornire a chi decide d’indossare l’orologio una alternativa all’eleganza del primo, ottenendo infatti con il bracciale in tessuto, una linea meno pretenziosa e più sportiva. I Tudor Heritage, in tutte le sue linee, hanno una particolarità che riguarda il bracciale. Infatti, questi orologi, tutti senza distinzioni, dispongono di un bracciale in acciaio o di un bracciale in pelle invecchiata entrambi abbinati sempre, a un cinturino aggiunto in tessuto.

L’azienda Tudor, è conosciuta principalmente per la costruzione di orologi subacquei che mantengano però un bilanciamento tra uno stile elegante e uno stile sportivo. Tutti i modelli di questa collezione sono stati rinnovati nel 2016, e sono stati aggiornati con un movimento creato da Tudor Fabbricato in Svizzera, il movimento utilizzato per gli orologi è un movimento meccanico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *