Eta Movement Patek Philippe 5200G Gondolo 8 Giorni Day Date (VIDEO e FOTO live) USA falso

Del Patek Philippe 5200G Gondolo 8 Giorni Day Date ne avevo già scritto in profondità in questo articolo proprio il giorno dopo l’apertura del Salone Baselworld 2013.
Quest’anno la Maison ginevrina non prevedeva tra le sue novità orologi particolarmente complicati, ma è interessante notare gli accorgimenti presi nella fabbricazione del Calibro a carica manuale di questo nuovo Gondolo, sia per il largo uso di silicio – alla ricerca del minimo attrito, sia per la scelta di “consigliare” all’utilizzatore tramite l’indicazione della riserva di carica, l’utilizzo (per quanto il movimento potrebbe marciare senza problemi anche per 10 giorni) e il conseguente mantenimento della carica stessa – entro una finestra di 192 ore, cioè 8 giorni, per ottimizzare al massimo la regolarità delle semioscillazioni del Calibro per l’ovvio conseguimento di un maggiore isocronismo. Il 5200G Gondolo 8 Giorni Day Date Potrebbe anticipare soluzioni di un domani non troppo lontano, magari associate a maggiori complicazioni. Per adesso godiamoci il video girato live allo stand Patek Philippe di Baselworld 2013.

Ecco le foto live anche della versone con quadrante opalescente. contaminuti

La più antica manifattura ginevrina indipendente a conduzione familiare nasce nel 1839. Riconosciuta dagli esperti di tutto il mondo come la migliore esistente, Patek Philippe si distingue per l’encomiabile savoir-faire e per la costante capacità di innovare che le è valsa più di 80 brevetti d’invenzione.Estrema cura estetica, profondo rispetto per la tradizione, qualità e affidabilità ineguagliate sono il segreto di una longevità eccezionale e di una passione leggendaria.Patek Philippe, l’ultima manifattura indipendente ginevrina a gestione familiare.Come azienda indipendente a gestione familiare, Patek Philippe gode della massima libertà di creare, produrre e assemblare orologi che sono ritenuti dagli appassionati di tutto il mondo orologi di altissima qualità, sia dal punto di vista meccanico che estetico. Il suo savoir-faire, che si tramanda da generazioni con professionalità ormai rare, permette a Patek Philippe di mantenere una tradizione improntata all’innovazione, che si traduce nell’importante patrimonio di oltre 80 brevetti.Patek Philippe a Roma solo da Hausmann & Co.A Roma, Hausmann & Co. è l’unico concessionario ufficiale Patek Philippe. Hausmann & Co. è partner di Patek Philippe a Roma già dal 1800, quando gli orologi Patek Philippe hanno iniziato ad essere apprezzati dal pubblico per estetica e qualità.Gli orologi Patek Philippe sono oggi disponibili in tutti e tre i punti vendita Hausmann & Co: in via del Corso 406, in via dei Condotti 28, in via del Babuino 63. Hausmann & Co. è in grado di offrire una ampia selezione di orologi Patek Philippe grazie ai tre negozi situati così in prossimità uno dall’altro, che non teme confronti in Italia.

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *