OMEGA Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic – Anteprima Baselworld 2014 Negozio online falso

E non finisce qui. Il presidente americano John F. Kennedy indossava un orologio da polso Omega Quintet Recensione Replica il giorno del suo insediamento nel 1960 Questo orologio è ora esposto presso il Museo di Omega. Il presidente sovietico Mikhail Gorbachev fu fotografato con un orologio Omega, stessa cosa per Elvis Presley e Ringo Starr. Amelia Earhart aveva l’abitudine di volare con un cronografo Omega nel cruscotto del suo Lockheed Elektra. Puoi individuare degli orologi Omega in film come Apollo 13 e Sette anni in Tibet. L’elenco dei personaggi famosi che indossano orologi Omega potrebbe continuare all’infinito.Omega ha una storia ricca di orologi speciali. Anche se l’orologio che cerchi non fa parte della storia, non significa che non sia speciale. Dai un’occhiata alla nostra asta di Omega e trova l’orologio vintage perfetto da portare con te nelle tue avventure!La Omega, è un’azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi di lusso e, da qualche anno, anche di gioielleria.Il marchio è divenuto famoso anche per la scelta da parte della NASA di utilizzare il cronografo ” Speedmaster” per tutte le missioni spaziali dagli anni ’60 in poi, compreso lo sbarco sulla luna.

Comunicato stampa – Il lancio del nuovo OMEGA Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic è molto più di una prima mondiale al salone di Baselworld 2014: è un esempio di perfetta manifattura ed eccezionale innovazione. Sarà costruito in serie limitata di soli 8 esemplari!

Save

OMEGA Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic – Anteprima Baselworld

Questo orologio, con cassa da 43.50 mm lucida e spazzolata realizzata in platino 950, è infatti dotato di lunetta girevole bidirezionale con scala GMT, la cui ghiera lucida in ceramica arancione (in attesa di brevetto) è una novità assoluta: non solo, questo straordinario modello è stato prodotto in edizione limitata di soli otto esemplari, a dimostrazione della difficoltà e complessità insite nella realizzazione.

A conferma dell’unicità, sul fondello, accanto al numero dell’edizione limitata, sono incise le parole “World Premiere”. Il vetro zaffiro consente inoltre di ammirare il Calibro OMEGA Co-Axial 8615, cuore del Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic, un esclusivo movimento meccanico Co-Axial dotato di molla del bilanciere in silicio Si14.

Save

L’eccezionale estetica di questo modello è ulteriormente valorizzata da numeri, lineette di separazione, ghiera interna e triangolo sulla lunetta in Liquidmetal® al platino 850. Sotto il vetro zaffiro antigraffio bombato, il quadrante sabbiato in platino 950 mette in risalto la ghiera della lunetta in ceramica arancione e la luminosa cassa in platino. Sopra il foro centrale è inciso “Pt950”, a identificare il materiale di questo affascinante quadrante.

Accanto alle lancette centrali di ore, minuti e secondi e agli indici sfaccettati in oro bianco 18 carati, spiccano i numeri 6 – 9 – 12, la dicitura GMT applicata e la lancetta centrale GMT, che compie una rotazione ogni 24 ore, in alluminio arancione. Questa complicazione può essere utilizzata insieme alla lunetta girevole per controllare l’ora di un secondo e di un terzo fuso orario.

Save

L’orologio è infine completato da un cinturino in alligatore arancione, con impunture platino e chiusura deployante in platino 950. Viene inoltre fornito un secondo cinturino in caucciù arancione corredato da un apposito strumento per eseguire in modo indipendente la sostituzione.

L’orologio OMEGA Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic è impermeabile fino 600 m.

Coperto da una garanzia di quattro anni, questo modello prezioso è presentato al cliente in uno speciale cofanetto in legno. Altri dettagli sul sito web Omega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *