Pre Baselworld 2013: Omega Constellation Sedna Replica svizzera

Anteprima Baselworld 2013 Omega Constellation Sedna è il primo segnatempo ad essere realizzato in oro 18K Sedna ™. Questo orologio in edizione limitata fonde le linee senza tempo di una collezione assai nota con la prima mondiale di un materiale innovativo.

Save

Pre Baselworld 2013: Omega Travel Replica Constellation Sedna

Una lega brevettata a base di oro, rame e palladio

Sedna™ è il nome che orologi Omega ha dato a una nuova lega che fonde tre elementi: oro, rame e palladio. Il risultato finale è un oro rosa 18K, il che significa che ha un contenuto minimo del 75% in oro. Sedna presenta un colore rosa unico che evidenzia la giusta proporzione di rame: il contenuto di palladio aiuta a garantire che la tinta rossastra di oro Sedna abbia una lunga durata nel tempo. Questo Constellation prende il nome da un oggetto trans-nettuniano che gli astronomi chiamato Sedna – lo stesso nome di una Dea Inuit che si racconta viva sul fondo del Mar Glaciale Artico. La superficie di questo corpo celeste è stata descritta come uno dei più rossastri nel nostro Sistema Solare.

Save

Swatch Group ha costituito una squadra composta di esperti in metallurgia e studiosi provenienti da molte delle sue aziende con l’obiettivo comune di creare una lega d’oro 18 carati rosa il cui colore sarebbe non solo bello ma duraturo. La lega Sedna ™ è coperta da brevetto.

Anteprima Baselworld 2013 Omega Constellation Sedna edizione limitata

Omega Constellation Sedna è il primo orologio ad essere realizzato con detto materiale. Questo orologio da polso in edizione limitata fonde il fascino senza tempo estetico di una famiglia di modelli classici con la prima mondiale di una lega innovativa. La lega Sedna 18 k, una miscela brevettata d’oro, rame e palladio, è stata creata per garantire che la lucentezza unica della cassa in oro rosa rimanga intatta nel corso degli anni. Anche gli indici e le lancette di Omega H Triad Replica Constellation Sedna sono della stessa lega, così come la chiusura del cinturino.

Save

Omega Constellation Sedna presenta una cassa a finitura lucida con lunetta spazzolata evidenziata dall’effetto tono su tono dei numeri romani. Dispone di un quadrante argento “pie-pan” ispirato alla collezione Constellation lanciata nel 1952. L’orologio è corredato da un cinturino in pelle marrone. X Omega Reader Replica Constellation Sedna è mosso dal calibro Co-Axial 8501 munito della spirale Si14 in silicio: il movimento è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. La cassa è impermeabile fino a 10 bar (100 metri / 330 piedi).

Save

Omega Constellation Sedna sarà prodotta in un’edizione limitata a 1952 pezzi per ricordare l’anno in cui uscì l’omonima collezione di orologi. E’ corredato da una speciale scatola di legno con un rivestimento color rosa. L’orologio è garantito quattro anni.

Creato per celebrare i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, il Seamaster Planet Ocean “PyeongChang 2018” garantirà prestazioni e precisione ai massimi livelli anche dopo la fine di questo importantissimo evento.In edizione limitata di 2018 pezzi, caratterizzato dai colori blu e rosso, gli stessi della bandiera Coreana, non è solamente un segnatempo esteticamente straordinario, ma anche una meraviglia dal punto di vista tecnologico.La cassa in acciaio inossidabile è impreziosita dal quadrante in ceramica lucida blu, con indici applicati, rodiati e ricoperti di Super-Luminova a emissione fluorescente blu. Le lancette di ore e secondi sono a emissione blu mentre la lancetta dei minuti e il punto luminoso sulla ghiera sono a emissione verde.La ghiera rotante unidirezionale è caratterizzata da un anello in ceramica lucida blu con scala subacquea in gomma e Liquidmetal®, con i primi 15 minuti ricoperti di gomma rossa. Il Liquidmetal® è stato utilizzato anche per la scala dei minuti e per il punto luminoso a ore 12.Subito a destra della finestrella del datario a ore 3, c’è la corona a vite con il logo OMEGA, mentre a ore 10 si trova la valvola di scappamento dell’elio con incise le lettere “He”.

www.omegawatches.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *