Replica svizzera Hublot Presenta Big Bang Meca-10 Magic Gold

orologio Hublot Senna 88 Replica Big Bang Meca-10 Magic GoldSave

Il nuovo Calibro di manifattura HUB1201, cui originale architettura rivela lato quadrante il meccanismo della riserva di carica, muove Hublot Big Bang Meca-10 Magic Gold nuovo orologio con cassa in Magic Gold, l’oro inscalfibile e più duro al mondo sviluppato e brevettato cinque anni fa dalla Maison in collaborazione con EPFL École polytechnique fédérale de Lausanne.

Ti potrebbe interessare anche leggere – Hublot Watch Amazon Replica Introduce il Big Bang Unico Magic Gold

Hublot Big Bang Meca-10 Magic Gold

Il BIG BANG MECA-10 è l’archetipo della filosofia Hublot che da sempre porta avanti la filosofia de l’Art of Fusion. La Maison di Nyon non poteva utilizzare per i suoi segnatempo un qualunque oro a 18 k così, certificato dall’Ufficio di controllo dei Materiali Preziosi, l’oro di Hublot può essere tagliato e lavorato solo con utensili in diamante e è il primo al mondo ad essere inscalfibile. La sua durezza arriva quasi a sfiorare 1000 Vicker.

Prodotto dalla fonderia high-tech della Manifattura questo materiale brevettato dalle straordinarie proprietà nasce da una inconsueta lega di oro 24 carati e ceramica.

É animato dal movimento HUB1201 un Calibro di manifattura che integra due bariletti posizionati in parallelo con indicazione di riserva di carica a cremagliera. Questa è caratterizzata da due pettini che scorrono lungo un asse tra ore 9 e ore 3 grazie a un sistema a cremagliera e pignone con doppia visualizzazione della riserva di carica; un design ispirato al celebre Meccano.

Anche dopo essere incassato il Big Bang Meca-10 Magic Gold rivela dal lato quadrante la meccanica del movimento e il design atipico della sua riserva di carica a cremagliera di ben 10 giorni. Un orologio scheletrato a carica manuale cui organo regolatore è visibile a ore 7 in abbinamento ai piccoli secondi.

Caratteristiche tecniche

Referenza 414 MX 1138
Diametro: 45 mm
Spessore: 15,95 mm
Impermeabilità: 10 ATM (100 metri)
Cassa: Magic Gold, lucida
Lunetta: Magic Gold, lucida
Lunetta inferiore: Resina composita nera
Viti: Titanio placcato nero (6) a forma di “H”
Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso
Fondello: Ceramica nera micropallinata con vetro zaffiro
Quadrante: Nero opaco scheletrato
Ponti: Rivestiti di nero
Bilanciere: Rodiato, lucido
Movimento: Hublot 48mm Replica HUB1201, movimento scheletrato di manifattura a carica manuale e con riserva di carica a cremagliera
N. di componenti: 223
“In quanto creativo, ho sempre fatto della personalizzazione e del ‘su misura’ il fulcro dei miei progetti, perché per me rappresentano il vero lusso. È in questo spirito che creo e disegno oggetti unici, che corrispondono al mio gusto e alle mie esigenze, ma che procurano anche piacere e soddisfazione ai miei clienti. Apprezzo il fatto che diventino veramente miei, che diventino oggetti distintivi, ed è quello che avviene con la collezione Classic Fusion Italia Independent” aggiunge Lapo Elkann, fondatore e direttore artistico di Italia Independent.Una missione cucita ‘su misura’, è il caso di dirlo, per Lapo Elkann, più volte definito “l’uomo più elegante del mondo” e che ha fatto del ‘su misura’ e della personalizzazione la propria firma distintiva. Lapo ha infatti dato vita al programma “Tailor Made” per Ferrari, concetto che ha ripreso e ampliato con Garage Italia Customs (automobili, barche, aerei, elicotteri, che propone con uno straordinario livello di personalizzazione e di creatività innovativa per tutta l’industria “motion”). Applica inoltre questo suo know-how alle creazioni che disegna per Hublot e Italia Independent.La sartoria Rubinacci non è stata scelta a caso. Dal 1932, tre generazioni di Rubinacci si sono succedute alla guida di questa istituzione del buon gusto e dell’eleganza maschile: Gennaro, il nonno fondatore, Mariano, il padre attualmente titolare della casa napoletana e, naturalmente, Luca, uno degli uomini più fotografati del pianeta grazie al suo stile unico, a capo della boutique di Milano. Con il loro savoir-faire hanno vestito personaggi del calibro del duca di Kent e del cantante Bryan Ferry, passando naturalmente per la famiglia Agnelli, della quale Lapo Elkann è il degno erede.
Rubini: 24
Frequenza (Hz): 3 Hz (21.600 altern./ora)
Riserva di carica: 10 giorni
Cinturino: Cinturino in caucciù nero strutturato a righe
Fibbia: Fibbia deployante in ceramica nera e titanio placcato nero

Prezzo: Non comunicato

Altre caratteristiche nel catalogo orologi Hublot.

materiale Hublot Magic GoldSave

Prodotto in soli 200 esemplari Orologi Hublot Replica Big Bang Meca-10 Magic Gold è un segnatempo dalla cassa in oro e tecnica unici che richiama il famoso Meccano il gioco con cui i nostri nonni si divertivano da piccoli.

www.hublot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *