Rolex Daytona Acciaio Cronografo Inossidabile Lunetta Ceramica Orologi da Copia

Vuoi un nuovo Rolex Daytona Orologio replica? Siediti e aspetta.

Vedendoli e fotografandoli dal vivo la mia prima impressione è che la versione con quadrante bianco abbinata alla ghiera nera in ceramica sia la più accattivante: non mi stupirei affatto quindi se, dopo l’arrivo di questa ennesima minuscola modifica, per la sinora versione leader dal volto nero ci fosse un calo di interesse. Attesissima novità Baselworld 2016 – dopo il modello in platino del 2013 ogni edizione del Salone di Basilea poteva essere quella giusta; stavolta, con i soliti due tocchi (magici) ginevrini, il Daytona ha cambiato completamente faccia.

Rolex Daytona chronograph Orologio replica
Rolex Daytona chronograph Orologio replica

Il punto è che adesso, con il contrasto con cui i numeri appaiono in bianco su nero, la scala tachimetrica sembra quasi dire: “prendimi”! A dire il vero non è la prima volta che un Rolex Daytona Copia orologio indossa gli occhiali scuri. Accadde per la prima volta già nel 1965, ma si trattava di un disco in plexiglass. Oggi la lunetta in ceramica e tutt’altra cosa: estetica e visibilità della scala tachimetrica si notano eccome.

Penso non sia il caso di approfondire in questo post com’è fatto il Cerachrom se non ricordare che, seguendo una strategia super-collaudata dalla Maison, ancora prima di comparire sul Daytona in Platino del 2013 questo materiale speciale venne introdotto due anni prima su un Daytona in oro Everose.

Tutto il resto, come rimanendo sempre sul movimento la spirale Parachrom blu, passando per le lancette in oro bianco rivestite Chromalight, e per finire l’utilizzo integrale di acciaio 904L, facendo parte della filosofia del brand squadra vincente non si cambia mai, è tutto esattamente come prima.

Ma gli aggiornamenti non riguardano solo la lunetta in ceramica; il movimento automatico meccanico di manifattura Calibro 4130 è ora certificato “Cronometro Superlativo “ con una precisione di +2/-2 secondi al giorno. Sono nuovi parametri molto più ristretti della certificazione cronometro rilasciata dal COSC altra grande novità Rolex 2016.

Rolex Daytona Lunetta Ceramica replica
Rolex Daytona Lunetta Ceramica replica

Costa prezzo di listino 11.550 Euro.

Con il Meglio falso Rolex Daytona 2016, la filosofia dei piccoli (ma costanti) miglioramenti ha fatto nuovamente centro. Maggiori informazioni sui nuovi modelli con lunetta Cerachrom in ceramica nera sul sito web Rolex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *