(VIDEO) Omega 007 Spectre Dietro le Quinte Orologi Replica Onine Shopping

Seamaster 300 007 SPECTRE al polso

Il fondello trasparente in cristallo zaffiro include il logo ufficiale “Olympic Games PyeongChang 2018”. Sul lato della cassa è stato inciso il numero dell’edizione limitata di 2018 pezzi al mondo. Sia la cassa che il bracciale di questo segnatempo sono realizzati in acciaio inossidabile.Il quadrante è caratterizzato dal design “teak” tipico della collezione Aqua Terra, al suo interno il calibro OMEGA Master Co-Axial 8500.L’OMEGA Seamaster Aqua Terra “PyeongChang 2018” Edizione Limitata, sarà venduto in una confezione speciale, ed entrerà a far parte degli orologi Olimpici da collezione.OMEGA inizio di settimana spumeggiante non per le condizioni climatiche, bensì per i nuovi Seamaster “Edizione Venezia” che saranno venduti esclusivamente nella famosa città italiana. La decisione di realizzare un orologio in omaggio a Venezia non è casuale: alla fine degli anni ‘50 la città fu fonte d’ispirazione per uno dei simboli più famosi di OMEGA. A quei tempi la collezione OMEGA Seamaster era relativamente nuova e rappresentava perfettamente la storia subacquea del brand. Tutto quello che serviva, era un emblema che fosse unico. La risposta fu trovata da un membro del design department di OMEGA già ideatore dell’iconico medaglione con l’osservatorio che il brand utilizzava per i modelli Constellation. Durante una visita a Venezia la sua immaginazione fu catturata dalle famose gondole e dai magnifici ippocampi di nettuno intagliati su entrambi i lati. Venezia rappresenta il luogo da dove molti esploratori degli oceani hanno iniziato i loro viaggi.

Per la ventiquattresima volta, tanti sono i film (ufficiali) della serie 007, Mr. Q spiega a James Bond come funzionano i gadget che dovrà usare durante la sua missione. Alla fine gli porge l’Omega 007 SPECTRE e Daniel Craig, Mr. Bond per la quarta volta, guardandolo gli domanda: “e questo fa qualcosa?”. La risposta del bizzarro Q è come c’era da aspettarsi, nei canoni del più puro humor inglese.

L’orologio Omega 007 Spectre indossato da Bond è un Seamaster 300 dal look vintage evidenziato da forme e colore crema degli indici a freccia. Monta il Calibro automatico Co-Axial 8400 cui tecnologia in grado di resistere a campi magnetici sino a un intensità di 15.000 Gauss è stata introdotta nel 2013.

Seamaster 300 007 SPECTRE al polsoSave

Altre informazioni sul Seamaster Spectre sul sito web Omega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *