L’attrice Bérénice Marlohe, recentemente scelta per diventare ambassador Omega, ha partecipato ieri all’inaugurazione della nuovissima boutique sita ne “La Serenissima”.
Comunicato stampa
L’attrice, per metà francese e metà cambogiana, interpreterà il ruolo di Séverine in SKYFALL, l’ultimo film di 007 in uscita a novembre. Questa è la prima volta che Bèrènice Marlohe recita in inglese, nei suoi precedenti ruoli ha sempre infatti recitato in francese, sua lingua madre.
Save
Bérénice Marlohe
Parlando del suo personaggio, Bérénice afferma che sceneggiatori e regista l’avevano descritta come una donna glamour ed enigmatica. “Per me,” dichiara, “questa componente enigmatica è molto importante, in quanto volevo creare un personaggio che non fosse uno stereotipo. Grazie a questa immagine misteriosa, gli spettatori non riusciranno a comprendere immediatamente che tipo di persona sia.” E continua, “Daniel Craig ha aggiunto a James Bond qualcosa di speciale – è duro e vulnerabile allo stesso tempo e non è sempre chiaro cosa pensi. Voglio fare lo stesso con Séverine – che non sarà sullo schermo solo per essere salvata da Bond.”
In SKYFALL Bérénice Marlohe recita per la prima volta in inglese. A proposito di questa nuova sfida ha dichiarato: “Quel che mi piace del recitare in inglese è la libertà. Poiché non è la mia lingua, posso evitare la trappola in cui a volte si cade recitando nella propria lingua madre. L’altra faccia della medaglia è naturalmente il fatto che, se non sei cresciuto con certe pa-role, queste non hanno un significato reale per te e quindi può diventare difficile. Ma mi piace molto recitare in una lingua diversa dal francese.”
Parlando di come un film di alto profilo come questo potrebbe cambiare la sua vita, l’attrice ha commentato: “È importante ricordare che non sono arrivata sul set all’improvviso o per caso. Si è trattato di un lungo viaggio, durato anni e anni, sostenuto dalla mia passione per questo lavoro. Di conseguenza procedo in modo molto normale e tranquillo. Ma è certamente vero che anche le persone che conoscevo prima ora mi guardano in modo un po’ diverso, e questo è strano.”
Save
Omega Boutique Venezia
Omega Boutique Venezia
E non finisce qui. Il presidente americano John F. Kennedy indossava un orologio da polso Omega il giorno del suo insediamento nel 1960 Questo orologio è ora esposto presso il Museo di Omega. Il presidente sovietico Mikhail Gorbachev fu fotografato con un orologio Omega, stessa cosa per Elvis Presley e Ringo Starr. Amelia Earhart aveva l’abitudine di volare con un cronografo Omega nel cruscotto del suo Lockheed Elektra. Puoi individuare degli orologi Omega in film come Apollo 13 e Sette anni in Tibet. L’elenco dei personaggi famosi che indossano orologi Omega potrebbe continuare all’infinito.Omega ha una storia ricca di orologi speciali. Anche se l’orologio che cerchi non fa parte della storia, non significa che non sia speciale. Dai un’occhiata alla nostra asta di Omega e trova l’orologio vintage perfetto da portare con te nelle tue avventure!La Omega, è un’azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi di lusso e, da qualche anno, anche di gioielleria.Il marchio è divenuto famoso anche per la scelta da parte della NASA di utilizzare il cronografo ” Speedmaster” per tutte le missioni spaziali dagli anni ’60 in poi, compreso lo sbarco sulla luna.
Dopo la Boutique di Milano e quella di Roma, Omega Yoongi Replica ha aperto la sua terza Boutique a Venezia in un edificio del Cinquecento sito a Salisada San Moisè, un’incantevole calle a pochi passi da Piazza San Marco.